Addetti/Addette Assistenza Clienti Inbound - Settore Bancario
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana, ricerca per azienda italiana leader nel settore del Customer Management Outsourcing:
ADDETTI/ADDETTE ASSISTENZA CLIENTI INBOUND - SETTORE BANCARIO
La risorsa, inserita on site presso la sede dell'azienda, si occuperà della gestione della clientela fornendo supporto a livello informativo e dispositivo, attraverso applicativi specifici, delle richieste che pervengono tramite il canale telefonico.
Attività simile allo sportellista bancario.
Offriamo:
Corso di formazione in formato formatemp retribuito, che ti permetterà di acquisire competenze e skills utili e spendibili in attività di customer & back office nel settore bancario.
Contratto iniziale di 6 mesi e possibile stabilizzazione successiva.
Tempo pieno 40 ore, su turni all'interno della fascia oraria ************ da lunedì a venerdì e il sabato dalle 9.00 alle ***** (cinque giorni su sette).
3° livello del CCNL telecomunicazioni (13 mensilità).
Luogo di lavoro: Corsico (MI), raggiungibile con i mezzi.
Quali requisiti ricerchiamo?
Diploma di scuola superiore.
Flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio che nello svolgimento dell'attività lavorativa.
Buone capacità relazionali e comunicative.
Buona capacità di gestione dello stress/tempo.
Forte orientamento al cliente.
Facciamo parte di Gi Group Holding (la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre ***** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo
Nota: Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Milano
Contratto Part-Time 20h settimanali - Milano Turro
Contratto Part-time 20 h settimanali dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 20:00 su turni a rotazione.
Contratto in somministrazione II livello delle telecomunicazioni (8,59€/h).
Retribuzione lorda mensile fascia da ricalcolare sul part-time, con possibilità di ore supplementari da calcolare con la maggiorazione.
Prospettive di continuità e di assunzione e affiancamento iniziale e continuo.
WELFARE EBITEMP – Sostegno: all'istruzione, asilo nido, maternità e al reddito; Tutela Sanitaria: rimborso previsto per ticket e spese odontoiatriche private, ricoveri, indennità di infortunio; Agevolazioni: prestiti personali, mobilità territoriale, contributo trasporto mezzi pubblici.
È previsto un percorso pre-assuntivo di 4 giorni, dal ***** al ***** con erogazione di ticket pari a 10€ per ogni ora di presenza.
Descrizione del ruolo: La risorsa sarà responsabile della gestione delle comunicazioni telefoniche e delle attività di back office inbound e outbound; gestendo chiamate, mail e chat.
Requisiti: diploma quinquennale o laurea, eccellenti capacità comunicative e spiccata attitudine al problem solving.
È necessaria buona dimestichezza nell'utilizzo dei principali sistemi informatici.
Assistente servizio clienti - sede Milano Ortomercato
Chi siamo?
ELIS, multinazionale leader in Europa nei servizi a noleggio di abbigliamento professionale e nella gestione dell'igiene, della disinfezione e della disinfestazione, è un'azienda che punta fortemente sulla formazione continua e sulle sue persone.
È una delle poche aziende in Italia ad aver ottenuto la certificazione sulla parità di genere impegnandosi per promuovere un ambiente di lavoro inclusivo ed equo per tutti.
Chi stiamo cercando?
Per la nostra partecipata Gruppo Indaco Srl, sede a Milano Ortomercato, stiamo cercando un Assistente Servizio Clienti (part-time 30 ore) che si occuperà principalmente di:
Amministrazione cliente (fatturazione – sollecito pagamenti – prima nota);
Gestione delle informazioni derivanti dal gestionale per effettuare le consegne ai clienti.
Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno
Competenze base di fatturazione
Forte orientamento al cliente (in particolare B2B)
Gestione dell'imprevisto
Senso di responsabilità
Ottime doti comunicative
Preferibilmente automunita
Tempo determinato sarà propedeutico (ed eventuali successivi rinnovi) ad un'assunzione a tempo indeterminato (CCNL Multiservizi)
Programma di integrazione e di inserimento nel mondo Elis
Retribuzione annua lorda €******
Buoni pasto da 7 €.
Informazioni aggiuntive:
Orario di lavoro:
cerchiamo un part-time 30h.
Coordinatore Servizio Clienti e Supply Chain (lingua tedesca)
Descrizione dell'azienda: Zaap.ch GmbH è una startup svizzera specializzata nella vendita online sul sito zaap.ch di prodotti per la casa, per il fai-da-te e per il tempo libero, con un focus particolare sui prodotti di nicchia e difficili da trovare in Svizzera.
Descrizione del ruolo: Cerchiamo una figura a tempo pieno (modalità di lavoro: 100% home-office dall'Italia o da un altro paese UE) con grande padronanza della lingua tedesca.
Il coordinatore sarà responsabile del coordinamento operativo del customer service e della supply chain, interfacciandosi giornalmente con clienti e fornitori (via e-mail e chat, no telefono) e supervisionando tutte le operazioni logistiche (di trasporto e di magazzino), inclusa la risoluzione di problematiche di consegna e reclami.
Qualifiche e skill richiesti:
Esperienza lavorativa o di studio di almeno 2 anni in Germania o Svizzera tedesca
Ottima padronanza del tedesco scritto e buona padronanza del tedesco parlato
Almeno 5 anni di esperienza lavorativa, preferibilmente in settori / ruoli affini a quello ricercati
Grande familiarità con il web e il commercio elettronico
Ottime capacità di organizzazione e di problem solving
Festo
Festo, multinazionale tedesca leader nella tecnologia di automazione industriale con oltre ****** dipendenti in tutto il mondo, è alla ricerca di una figura da inserire come Customer Support per la sede italiana.
L'azienda: Siamo punto di riferimento globale nell'innovazione tecnologica e nei programmi didattici per il settore industriale.
Ci contraddistinguono attenzione alla formazione continua e sviluppo di soluzioni all'avanguardia, offrendo ai nostri dipendenti opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante.
Principali attività:
Offrire supporto telefonico proattivo alle diverse esigenze dei clienti, sia commerciali che tecniche
Collaborare quotidianamente con colleghi e responsabili per ottimizzare l'efficacia del servizio offerto
Inserire e monitorare gli ordini, contribuendo alla corretta gestione del ciclo di vendita
Interagire quotidianamente con la forza vendite
Questo ruolo è un punto di accesso all'azienda per poter valutare, in base ad attitudini, performance e competenze, lo sviluppo verso ruoli di vendita acquisendo gradualmente competenze commerciali e di gestione attiva del cliente.
Competenze richieste:
Diploma di scuola superiore secondaria - indirizzo tecnico
Esperienza pregressa nel supporto clienti
Capacità di lavorare in team in modo collaborativo
Buona conoscenza informatica, in particolare del pacchetto Office
Buona capacità di comunicazione orientata al cliente
Orientamento agli obiettivi
Buona predisposizione all'apprendimento
Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (livello B1)
NON è necessaria alcuna conoscenza dei prodotti di automazione industriale
Diploma di perito elettronico/elettrotecnico/meccanico/informatico
Aver svolto attività di vendita telefonica di prodotti/servizi in ambito B2B
Azienda consolidata in forte crescita
Affiancamento costante e formazione, sia per lo sviluppo di soft skills che di conoscenze tecniche del settore
Contratto a tempo determinato di 1 anno, mirato all'inserimento a tempo indeterminato
Inquadramento di 4° livello del CCNL Commercio
Benefit: ****€ di credito welfare annuale spendibile per servizi e iniziative dedicate al benessere dei dipendenti
Smart working: possibilità di 1 giorno/settimana (in alternativa 4 giorni/mese)
Mensa interna (contributo del dipendente: 1,05 €/pasto)
La ricerca è conforme al D.lgs.
******** e tutte le candidature saranno considerate senza discriminazioni, nel rispetto della normativa vigente in materia di pari opportunità e inclusione sociale.
***** Vedano Al Lambro, Lombardia, Festo Italia
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