Umana S.p.A. cerca ADDETTI AL TELEMARKETING per un’importante azienda del territorio operante nel settore televisivo. Ti occuperai principalmente di vendite e supporto alla rete commerciale. Responsabilità: - Gestione delle chiamate in uscita: sarai il primo punto di contatto con i clienti e avrai la responsabilità di gestire le chiamate in modo professionale. - Presentazione e vendita dei prodotti: dovrai conoscere a fondo i prodotti dell'azienda per poterli presentare e vendere ai clienti. - Risposta alle domande dei clienti: dovrai essere in grado di rispondere in modo accurato e tempestivo alle domande dei clienti. - Gestione dei reclami: in caso di problemi, sarai responsabile della gestione dei reclami dei clienti. Requisiti: - Diploma di scuola superiore. - Esperienza anche breve precedente in un ruolo di telemarketing o outbound. - Ottime capacità comunicative e interpersonali. - Conoscenza dei prodotti dell'azienda. - Capacità di lavorare in un ambiente di lavoro veloce. - Capacità di gestire le chiamate in entrata e in uscita. - Capacità di gestire i reclami dei clienti in modo professionale. - Conoscenza di base dei programmi informatici, come Microsoft Office Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato Full time con possibilità di assunzione diretta in azienda