La tua nuova azienda Il mio cliente è un'azienda italiana con esperienza quarantennale nel proprio settore di riferimento. È una realtà leader nel controllo, riscossione, rendicontazione e archiviazione delle entrate tributarie ed è alla ricerca di un Project Manager da inserire all'interno del team di riferimento. Sede di lavoro: La Spezia Il tuo nuovo ruolo Cerchiamo una figura che possa affiancare il responsabile tecnico contribuendo all’organizzazione, al coordinamento e al miglioramento continuo delle attività e dei processi, con l’obiettivo di aumentare qualità, efficienza e continuità operativa. È richiesta una spiccata attitudine alla gestione del personale e al miglioramento dei processi, con capacità di motivare il gruppo e favorire un approccio ordinato e orientato ai risultati. Le competenze tecniche di settore saranno fornite dall’azienda. Di cosa hai bisogno per aver successo - Esperienza nella gestione e coordinamento di persone e attività; - Attitudine all’organizzazione del lavoro e al rispetto delle scadenze; - Capacità di affiancare figure tecniche con un approccio organizzato e strutturato; - Ottime doti relazionali e comunicative; - Orientamento al miglioramento continuo e alla qualità; - Collaborazione e spirito di squadra. Cosa avrai in cambio - Opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante e innovativo; - Formazione continua; - Salary package e inquadramento saranno funzionali all’esperienza effettiva e ai valori di partenza. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato