ASSISTENTE DI DIREZIONELa risorsa nello specifico si occuperà di:- Gestione della corrispondenza con clienti, consulenti e fornitori; - Supporto nella preparazione di report e presentazioni - Gestione agenda del direttore: organizzazione meeting e impegni istituzionali - Filtro comunicazioni (telefoniche, email, corrispondenza) e gestione relazioni con stakeholder - Organizzazione eventi aziendali e supporto logistico per riunioni - Gestione dei pagamenti fornitori e CRM.Requisiti:- Precisione e ottime capacità organizzative, comunicative, relazionali e di problem solving. - Padronanza avanzata di Pacchetto Office (PowerPoint, Excel, Outlook) - Buone doti organizzative e gestione priorità - Professionalità, discrezione e problem solving intraprendente - Pregressa esperienza nella mansioneInquadramento:Part Time – 21 ore settimanali.RAL : CCNL Commercio e commisurata all’esperienzaSede di lavoro: Granarolo dell’Emilia – Fraz. Cadriano (BO)“La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity. “