Ricerchiamo per azienda operante nel settore del noleggio auto e appartamenti di lusso un/una Addetto/a al Customer Service. La figura sarà formata internamente e avrà un ruolo centrale nel garantire un servizio clienti efficiente e di qualità, contribuendo anche alla gestione delle attività amministrative correlate. Responsabilità principali: Gestione del contatto diretto con i clienti, telefonico e via e-mail Assistenza nella fase di prenotazione e post-noleggio Supporto nella gestione amministrativa delle pratiche di noleggio (DDT, fatture, preventivi e report) Collaborazione con i reparti interni per garantire un servizio completo e tempestivo Utilizzo dei sistemi gestionali aziendali per l’inserimento e aggiornamento dati Requisiti richiesti: Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli Spiccato orientamento al cliente e buone doti comunicative Conoscenza della lingua inglese a livello C1 (requisito indispensabile) Ottima dimestichezza con strumenti informatici e software gestionali (Excel livello avanzato) Predisposizione all’apprendimento e al lavoro in team Si offre un contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato ad un’assunzione a tempo indeterminato. Ambiente di lavoro strutturato e orientato alla crescita professionale Luogo di lavoro: Torgiano (PG) La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) Founded on the principles of equal opportunities, we welcome applications from qualified candidates of all backgrounds. #J-18808-Ljbffr