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Azienda attiva nella fornitura di servizi operativi e organizzativi per imprese seleziona una risorsa da inserire nel team di accoglienza, con compiti di gestione accessi, accettazione clienti e coordinamento operativo delle comunicazioni.
La figura rappresenta il primo punto di contatto per i clienti e i collaboratori, garantendo ordine, precisione e cortesia nelle attività quotidiane di front office.
Attività previste
 * Accoglienza e registrazione di clienti, fornitori e visitatori in ingresso;
 * Gestione delle chiamate in entrata e smistamento verso gli uffici di riferimento;
 * Raccolta e aggiornamento dei dati di accesso nei sistemi gestionali aziendali;
 * Coordinamento delle comunicazioni interne e supporto alla pianificazione di appuntamenti e incontri;
 * Cura dell’ordine e dell’organizzazione degli spazi di accoglienza.
Requisiti richiesti
 * Diploma di scuola secondaria superiore;
 * Buone capacità comunicative e relazionali;
 * Precisione, affidabilità e senso di responsabilità;
 * Buona padronanza del pacchetto Office e degli strumenti informatici di base;
 * Predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro in team.
Offerta
 * Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, prorogabile;
 * Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 13.30-17.30;
 * Le attività vengono svolte secondo istruzioni operative condivise.
Sede di lavoro: Modena