Ricerchiamo HR generalist / Addetto-a alla segreteria per affiancare la Responsabile del personale nella gestione quotidiana delle attività.
Responsabilità
- Rilevazione delle presenze tramite software gestionale e controllo delle stesse verificando il corretto quadramento delle ore e delle percentuali di straordinario
- Invio dei cartellini allo studio di consulenza del lavoro e all'agenzia interinale per l'elaborazione dei cedolini
- In collaborazione con la Responsabile del personale, assistenza all'elaborazione e consegna della documentazione inerente alle assunzioni
- In collaborazione con il consulente del lavoro, gestione dei bandi online per ottenere incentivi sulle assunzioni
- gestione dei rapporti con l'agenzia di somministrazione (ricerca personale, contratti, risoluzione problematiche...)
- in collaborazione con HSE manager, gestione dei corsi di formazione ed interfaccia con gli enti preposti
- in collaborazione con i responsabili di reparto, elaborazione turni di produzione e risoluzione delle criticità
- aggiornamento del gestionale e archivio
- attività di segreteria (organizzazione viaggi, gestione auto aziendali, telefonia e varie)
Qualifiche
- Esperienza nella mansione di HR generalist (1/2 anni)
- Preferibilmente laurea
- Conoscenza fluente della lingua inglese, sia parlata che scritta.
- Capacità di lavorare in contesto dinamico e di gestione di attività con scadenze.
- Utilizzo di MS Office e dei sistemi gestionali
- Completano il profilo proattività, attenzione al dettaglio e capacità di problem solving oltre ad ottime doti relazionali.
Giornata lavorativa: full time
Contratto di lavoro: Tempo completo
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- HR Generalist: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
📌 HR Generalist / Addetto-a Alla Segreteria
🏢 Polykeg
📍 Grumello del Monte