AREA Consulting & Partners
- Ricerca e selezione
- Consulenza Risorse Umane
- Sviluppo e Leadership
**Posizione**:
Per un'azienda del settore HORECA, in fortissima espansione internazionale, cerchiamo una Assistente di Direzione / Back Office che possa affiancarsi alla Direzione aziendale e fornire tutto il supporto e l'assistenza necessarie per la gestione delle attività segretariali e di Back Office.
Attività tipiche del ruolo:
- Assistenza alla Proprietà nella gestione di appuntamenti, riunioni e meeting
- Organizzazione e prenotazione viaggi, spostamenti, alloggi e transfer, in ambito nazionale ed internazionale, per la Proprietà e il Management
- Svolgimento adempimenti amministrativi di back office e gestione acquisti materiale di Sede
- Attività di Front Desk ed accoglienza uffici di Sede
- Gestione Centralino e smistamento telefonate
**Requisiti**:
- Almeno 5 anni di esperienza rilevante
- Ottima consoscenza della lingua Inglese
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
- Patente B e automunita
**Altre informazioni**:
Il contratto iniziale sarà un tempo determinato di 6 mesi, propedeutico all'inserimento a tempo indeterminato.