MAW s.P.A. Search and Selection ricerca per un’importante azienda operante nel settore elettromeccanico un/una ADDETTO ALL’ASSISTENZA CLIENTI. Nello specifico la risorsa, a diretto riporto del Sales & Quality Manager, si occuperà di:
* Interfaccia con clienti per supporto nella gestione delle problematiche;
* Verifica e analisi dei guasti al fine di pianificare gli interventi tecnici necessari;
* Fornire assistenza tecnica ai clienti;
* Gestione posta e telefono;
* Inserimento dati tramite sistema Ticketing ;
* Invio documentazione a clienti;
* Spedizione di parti di ricambio. Requisiti richiesti:
* Formazione scolastica superiore;
* Indispensabile fluente conoscenza della lingua inglese e francese;
* Preferibile, ma non necessaria, esperienza pregressa nel ruolo o in attività di back office;
* Ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici;
* Ottime doti organizzative e di problem solving. L’azienda offre un inserimento diretto a tempo determinato finalizzato alla conferma a tempo indeterminato ed un pacchetto retributivo in linea con le competenze maturate. Saranno prese considerazione anche candidature di giovani neodiplomati o neolaureati interessati a maturare esperienza nel ruolo. Sede di lavoro:
* Melzo (MI). L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.Lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. I candidati interessati sono pregati di inviare un Curriculum Vitae all'email selezione.bergamo@maw.it specificando nell'oggetto “ADDETTO ALL’ASSISTENZA CLIENTI”.