Nova Clinic srl nasce nel 2018 come clinica privata integrata, in cui ricerca e sviluppo trovano un link diretto con le necessità cliniche di ciascun paziente NOVA CLINIC è autorizzata dal Servizio Sanitario di Stato di San Marino ed è certificata qualità ISO 9001:2015. Sono presenti due sale operatorie ed un ambulatorio chirurgico e vengono svolti interventi di carattere privatistico, in regime di day hospital o ricovero ordinario (chirurgia plastica, ortopedica, otorino, vertebrale). Dispone infatti di un reparto di attuali 13 posti letto. In un contesto di ampliamento dell’attività, ricerchiamo una figura di addett* alla segreteria della clinica ed accettazione pazienti, anche senza esperienza e che abbia voglia di apprendere competenze amministrative specifiche in ambito medico. La figura si occuperà dell'attività di segreteria, accettazione pazienti, fatturazione ed incasso pagamenti, piccola attività back office. REQUISITI minimi: diploma di scuola media superiore, preferibilmente in ambito amministrativo. PRECEDENTE ESPERIENZA: nessuna L'orario di lavoro sarà a tempo pieno e prevederà turni di servizio compresivi di sabati e di domeniche, con due riposi settimanali (totale ore settimanali 37,5). Orari in turni avvicendati dalle 07:00 alle 14:30, oppure dalle 12:30 alle 20:00, o dalle 09:00 alle 16:30. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 6 mesi Stipendio: a partire da €1.880,00 lordi al mese Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: €1.870,00 al mese Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Festivo - Turni - Weekend Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima