 
        
        Descrizione azienda 
Synergie Italia, Agenzia per il Lavoro SpA - filiale di Merate cerca Per azienda cliente operante nel settore cartotecnico, ricerchiamo una figura da inserire all’interno dell’ufficio commerciale, composto da 6 persone, con il ruolo: 
ADDETTO/A COSTUMER SERVICE 
Posizione 
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e dovrà occuparsi delle seguenti attività: 
- Gestione quotidiana dei rapporti con i clienti, fungendo da punto di riferimento per esigenze operative e richieste specifiche; 
- Coordinamento e interfaccia costante con i reparti produttivi, logistici e con la rete vendita; 
- Analisi e individuazione dell’origine di eventuali problematiche, con approccio proattivo e orientato alla risoluzione; 
- Supporto alle attività amministrative e commerciali dell’ufficio. 
Requisiti 
Il/la candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: 
- Diploma di maturità 
- Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli analoghi (customer service, back office commerciale o simili); 
- Buone capacità relazionali e comunicative; 
- Dinamicità, flessibilità e rapidità nel gestire le informazioni e le priorità; 
- Attitudine al lavoro di squadra e al problem solving; 
- La conoscenza di una o più lingue straniere verrà considerata un plus. 
Altre informazioni 
Inserimento in un contesto dinamico e partecipativo, con contratto e inquadramento da definire in base all’esperienza maturata. 
Orario di lavoro: giornata (8:00-17:00) da lunedì al venerdì 
CCNL: Carta industria 
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. 
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. 
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 
by helplavoro.it