Inserito all’interno dell’Back Office, la figura svolge un ruolo cruciale di supporto al Back Office Manager e al cliente finale nell’attività di prevendita, nell’avvio della commessa e nella gestione commerciale del cliente (post-vendita) In affiancamento alla figura del Tutor aziendale, la risorsa si occuperà di supportare i colleghi senior nelle seguenti attività: - comprendere e ascoltare i bisogni e le richieste del cliente - occuparsi della gestione dei reclami - creare dei ticket relativi ad un'assistenza técnica - fornire in modo dettagliato informazioni su servizi e prodotti - supportare nella redazione dei preventivi - occuparsi delle attività di back-office e front-office - realizzare e gestire uno storico relativo ad eventuali segnalazioni e problemi da gestire - attività di monitoraggio della soddisfazione del cliente tramite chiamate outbound - contattare i potenziali clienti - raccogliere la documentazione necessaria all’avvio delle pratiche relative per la cessione del credito ne rispetto della normativa vigente e tenuta dell’archivio delle stesse - caricamento della documentazione sul portale dedicato per la tenuta del “kit contrattuale” - attività di supporto a tutto il reparto Customer Service e Back Office e ai responsabili di funzione e alla direzione - gestione delle pratiche di finanziamento, con raccolta della documentazione necessaria e inserimento delle pratiche nei relativi portali Requisiti: - Diploma o Laurea in materie economiche - giuridiche - ottime capacità di analisi dei bisogni, empatia, ascolto e mediazione - buona attitudine nei rapporti interpersonali e comunicativisia con i colleghi che con i clienti - ottime capacità di problem solving Offriamo: Iniziale inserimento in stage della durata di 6 mesi previsto rimborso spese di € 500,00 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage Durata contratto: 6 mesi Stipendio: €500,00 al mese Benefit: - Orario flessibile Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile