Per la sede amministrativa di Manerba del Garda (BS) siamo alla ricerca di un/una IMPIEGATO/A ADD. ALLA CONTABILITA' per la gestione delle attività amministrative e contabili delle diverse S.r.l. del gruppo e per le relative attività di reportistica. La risorsa dovrà supportare il team attuale nelle attività legate alla Contabilità Generale e al Controllo di Gestione. Si richiede esperienza nello svolgimento delle seguenti mansioni: - Redazione contabilità interna (acquisti/vendite, banche, stipendi dipendenti ecc); - Gestione corrispettivi multipli, fatturazione elettronica, reverse charge, intrastat; - Gestione scadenziari fornitori e pagamenti; - Gestione pagamenti F24, Iva e Ritenuta d'acconto, ecc; - Utilizzo gestionale interno (preferibilmente gestionale Team System); - Contabilità analitica per centro di costo Requisiti: - Residenza nei comuni limitrofi alla sede amministrativa (Manerba del Garda - BS) - Capacità di lavoro in team; - Almeno 2 anni di esperienza maturata nel ruolo o in ambito amministrativo contabile - Conoscenza di base della lingua inglese; - Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolar modo Excel Contratto di lavoro: tempo pieno dal lunedì al venerdì, inserimento iniziale con contratto a tempo determinato con la finalità di inserimento nel team stabilmente Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Sede di lavoro: Di persona