Chi siamo La nostra impresa, a gestione familiare, vanta un'esperienza consolidata nel settore dell'ospitalità, arricchita da oltre 70 anni di attività. Attualmente, gestiamo due strutture alberghiere fronte mare a Cervia, accompagnate da un ristorante à la carte certificato AIC e da un bar-gelateria di produzione artigianale, situati nell'incantevole contesto di Cervia - Milano Marittima. Chi cerchiamo Ricerchiamo una persona solare, sorridente e pronta all'ascolto, dotata di grande disponibilità e capacità di intrattenere discorsi stimolanti con i nostri Ospiti. Se hai passione per il contatto umano e desideri creare connessioni autentiche, questa è l'opportunità ideale per te. Ruolo e responsabilità Come receptionist, sarai il primo punto di contatto per i nostri Ospiti, svolgendo un ruolo cruciale nel garantire un\'esperienza memorabile fin dal loro arrivo. Le tue principali responsabilità includeranno : Accogliere gli ospiti all'arrivo con gestione di check in e check out (gestione conti ospiti). Rispondere alle richieste degli ospiti in modo professionale e tempestivo, di persona, al telefono, via mail e tramite i sistemi di CRM. Gestire le prenotazioni, aggiornare i dati degli ospiti all’interno del PMS e assicurare la corretta assegnazione delle camere. Fornire informazioni riguardanti i servizi dell'hotel e le attrazioni locali. Gestire eventuali reclami o richieste speciali degli ospiti in modo efficace e professionale. Collaborare con altri dipartimenti dell'hotel per assicurare un'esperienza ospite ottimale. Requisiti Predisposizione a interagire con il pubblico. Esperienza precedente in un ruolo front-office in hotel di almeno 3 anni. Buona conoscenza dell’inglese (scritto e parlato); la conoscenza di altre lingue straniere sarà considerata un plus. Elevata capacità di lavorare in team per garantire un ambiente lavorativo sereno e professionale. Disponibilità a lavorare nei fine settimana, in base alle esigenze operative. Offriamo Contratto a tempo determinato per i mesi di aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre e ottobre con eventuale proroga per i mesi successivi in base all’andamento di stagione e dei risultati conseguiti. Vitto e alloggio a soli 600 metri dall'hotel Almeno 2 giorni di riposo in bassa stagione e 1 giorno di riposo garantito in alta stagione ogni settimana. Premi economici in base a performance lavorative da concordare. Opportunità di crescita professionale all’interno del nostro team. Training interno per imparare a usare i programmi di lavoro (CRM - MrPreno, PMS - 5Stelle), strategie di vendita camere e per la gestione operativa quotidiana. Sconto del 25% per due pranzi o cene con i propri familiari o amici all’interno del nostro ristorante à la carte, esclusi il venerdì sera, sabato e domenica. Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto : 7 mesi Retribuzione : €1.400,00 - €1.800,00 al mese Retribuzione supplementare : Bonus Premio di produzione Esperienza : Receptionist front office d''hotel : 2 anni (Obbligatorio) Lingua : inglese (Preferenziale) J-18808-Ljbffr