Informazioni sull\'azienda
Antea, attiva dal 1989, sviluppa soluzioni software avanzate per la gestione dell’Asset Integrity, offrendo servizi integrati per ottimizzare le attività manutentive e ispettive in settori come energia, chimico, petrolchimico e utility.
Informazioni sul ruolo
Per la nostra sede di Padova siamo alla ricerca di un sistemista junior & helpdesk.
Responsabilità
* Fornire supporto alle problematiche degli utenti (helpdesk / assistenza hardware e software, supporto utenti per utilizzo o problematiche relative ai software sviluppati da Antea, gestione utenze, installazione e configurazione applicativi, accesso alla rete, disponibilità dei servizi).
* Supportare il processo di escalation dei ticket per indirizzare la risoluzione dei problemi.
* Affiancare il responsabile IT nelle operazioni di gestione (creazione utenze, monitoraggio e manutenzione degli apparati e dell\'infrastruttura, stesura e aggiornamento della documentazione).
Qualifiche
* Esperienza 1-3 anni in posizione similare
* Sostituzione / installazione / configurazione hardware e software (s.o., dischi, clonazione, configurazione bios, driver, ecc.)
* Competenze base in Windows, Mac OS, GNU / Linux
* Competenze base in Active Directory / DNS / DHCP / reti LAN / WAN
* Gradita conoscenza lingua inglese (B1)
Competenze richieste
* Capacità di relazione e comunicazione
* Capacità di problem solving
* Capacità di apprendimento
* Capacità organizzative
* Capacità di empatia
Retribuzione e pacchetto di compenso
Sede di lavoro: Padova con 2 giorni di smartworking a settimana. Orario di lavoro: full time con flessibilità oraria. Contratto a tempo indeterminato. Notebook e telefono aziendali. Premio annuo in base al raggiungimento di risultati aziendali. Strumenti di formazione sia per le hard che per le soft skill. RAL 24.000 - 28.000 in base all’esperienza e alle competenze.
Dichiarazione di pari opportunità: Ci impegniamo a garantire la diversità e l\'inclusione nel nostro ambiente di lavoro.
#J-18808-Ljbffr