Luogo di lavoro: Castel d'AzzanoContratto: Da definireArea: Produzione e ManutenzioneDescrizione dell'offertaEurofirms People First – filiale di Verona – ricerca un/a ADDETTO/A AL MONTAGGIO E ASSEMBLAGGIO per un'importante azienda metalmeccanica strutturata situata a Castel D'Azzano (Vr).La risorsa sarà inserita nel reparto imballaggio e si occuperà di:
Assemblaggio meccanico a su componenti e gruppi metalmeccanici;Utilizzo di utensili da officina e strumenti di misura;Lettura base del disegno tecnico per il corretto assemblaggio dei pezzi;Controllo qualità dei componenti e verifica dimensionale;Supporto alle attività di produzione e ai montaggi industriali all'interno del reparto.
Esperienza nel montaggio meccanico; Buona conoscenza e utilizzo degli strumenti da banco in particolare la chiave inglese; Ottima manualità, precisione e buona capacità organizzativa; Predisposizione al lavoro in team e orientamento alla qualità.Contratto: inziale somministrazione con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato; Orario: full-time, dal lunedì al sabato; Luogo di lavoro: Castel D'azzano; Inserimento in azienda solida, strutturata e in crescita; Retribuzione commisurata all'esperienza.In Eurofirms abbiamo a disposizione la tecnologia più avanzata, il che ci permette di offrire i nostri servizi nel modo più efficiente e trasparente. Come lo otteniamo? Bilanciamo il contatto diretto, da persona a persona, con i sistemi tecnologici più evoluti. Così siamo diventati un punto di riferimento per la qualità nel settore.I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sul protezione dei dati (GDPR).Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.#J-18808-Ljbffr