Synergie Italia Spa, filiale di Siena, seleziona per azienda cliente:SEGRETARIA/O CON INGLESELa risorsa si occuperà di:- Attività di front office e centralino con clienti sia italiani che stranieri;- Attività di back office: elaborazione di preventivi, emissione delle fatture, archiviazione documentaleIl/La candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:Diploma di maturità o Laurea triennale;Buon utilizzo del computer, in particolare del pacchetto Office;Ottima conoscenza della lingua ingleseIl luogo di lavoro si trova in una zona difficilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, pertanto si consiglia autonomia negli spostamenti.Si offre:- Contratto a tempo determinato per tutta la stagione estiva;- Orario full time da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00 circaLuogo di lavoro: Buonconvento L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004