I servizi dovranno essere svolti da personale con minimo 6 anni di esperienza in ambito Costruzione.
- Esperienza mínima nel ruolo di Civil Works Supervisor di almeno 6 anni,
- Capacità di supervisionare le attività civili assicurando conformità con la schedula di progetto e il budget legato ai lavori prima menzionati, ai disegni di progetto, alle specifiche e gli standard applicabili;
- Capacità di Coordinamento delle attività operative e capacità organizzative volte a coordinare e mitigare le interferenze tra le imprese;
- Capacità di Reporting al Construction Manager (CM) e/o al Suo coordinatore;
- Verifica lavori civili (scavo, movimento terra e reinterro, opera in calcestruzzo, ecc.);
- Validazione del progresso dei lavori Civili;
- Conoscenza e interpretazione dei documenti di progetto;
- Controllo conformità delle opere rispetto alla documentazione di progetto concordato con il cliente;
- Verificare che i lavori siano eseguiti correttamente in accordo con le specifiche del progetto, evidenziando eventuali problemi tecnici incontrati in campo.