ADDETTA/O ALLE VENDITE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART1 L*****
La risorsa sarà inserita presso il punto vendita di abbigliamento femminile ubicato all'interno dell'outlet di Eboli.
Cosa Offriamo Ccnl commercio IV livello Retribuzione lorda mensile (da ricalibrare sul part time): ****€ Buoni pasto del valore di 9€ per ogni giorno lavorato Part time 21 ore settimanali Orario di lavoro nella fascia 10:*****:00 Contratto iniziale di sei mesi Data inizio prevista appena possibile
Descrizione del ruolo
La risorsa selezionata avrà come compito principale quello di assistere i clienti durante il processo di acquisto. Le sue mansioni includono accogliere i clienti, ascoltare le loro esigenze, fornire consigli sui prodotti, rispondere a domande e offrire informazioni dettagliate su articoli e promozioni. Inoltre, si occuperà di mantenere l'ordine e la pulizia del punto vendita, di gestire le operazioni di cassa, di rifornire gli scaffali e monitorare l'inventario. La sua capacità di creare un'esperienza di acquisto positiva e personalizzata è fondamentale per fidelizzare i clienti e contribuire al successo del negozio.
Quali requisiti chiediamo Indispensabile appartenenza alle categorie protette ART1 L***** (invalidità civile): questo requisito è fondamentale.
Non verranno prese in considerazione candidature prive di questo requisito, che deve essere chiaramente indicato nel cv che verrà inviato Esperienza pregressa in contesti di vendita assistita e nell'uso della cassa Dinamicità e organizzazione Gradita conoscenza della lingua inglese Disponibilità a lavorare su turni, fine settimana e festivi
Descrizione Azienda Cliente
L'azienda si occupa della vendita assistita di abbigliamento, calzature e accessori donna su tutto il territorio italiano. Rinomata realtà che presta attenzione al benessere del cliente e alla fidelizzazione.
Ambiente di lavoro
L'ambiente di lavoro è dinamico e vivace, caratterizzato da un flusso costante di clienti. Le addette alle vendite lavorano in team per garantire un servizio efficiente e cordiale, spesso in un contesto che richiede flessibilità e capacità di gestire periodi di alta affluenza, come durante i saldi o le festività. L'atmosfera è orientata alla soddisfazione del cliente, con un'attenzione particolare alla presentazione dei prodotti e alla pulizia degli spazi.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel ****, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e crescita professionale. Certificata Great Place to Work dal ****, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile ****, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. **** - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data **********
axljd