FILIALE: BIELLA SPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Textile Gi Pro Textile è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito tessile.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore tessile selezioniamo:
NR. 1 ADDETTO/ADDETTA TESSITURA
Di cosa ti occuperai? Ti occuperai di creare tessuti utilizzando telai automatici con diversi tipi di filati, come lana, seta o materiali sintetici.
Preparazione del telaio: Il tessitore dovrà impostare il telaio, inserendo i filati necessari e programmando i macchinari automatici.
Creazione del tessuto, seguendo un disegno o schema prestabilito.
Controllo della qualità: Verifica che il tessuto prodotto sia privo di difetti, come rotture di fili o irregolarità nel modello.
Manutenzione del telaio: Si occupa della pulizia e manutenzione ordinaria dei telai per garantire un funzionamento ottimale.
Hai queste competenze e caratteristiche? Conoscenza delle tecniche di tessitura e dei materiali
Manualità.
Attenzione ai dettagli: Per individuare imperfezioni e garantire la qualità del prodotto finale.
Capacità di lavorare in squadra.
Offerta Contrattuale: Orario di lavoro: Tempo pieno, dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Valdilana (BI).
Orario lavorativo: dal lunedì al venerdì 6/14-14/22
Tipologia contrattuale: Inserimento al 3° liv del CCNL TESS. ABB. IND..
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo