Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una importante azienda di quadristica ed impiantistica elettrica della provincia di Mantova (nelle vicinanze della città):
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e si occuperà della gestione degli approvvigionamenti di materiale elettrico per la realizzazione di quadri elettrici ed impianti. Collaborerà con l’ufficio tecnico e la produzione per garantire la disponibilità dei materiali nei tempi richiesti, ottimizzando costi e qualità.
Analisi delle richieste di acquisto e verifica delle specifiche tecniche;
• Selezione, valutazione e gestione dei rapporti con i fornitori più idonei, assicurando il rispetto degli standard qualitativi e normativi.
• Garantire il rispetto degli accordi e delle consegne e gestione delle non conformità;
• Utilizzo del gestionale aziendale per la registrazione e il monitoraggio degli ordini di acquisto.
• Monitoraggio delle tendenze del mercato, dei prezzi e della qualità dei prodotti per garantire il miglior valore per l'organizzazione.
Diploma tecnico o laurea in ambito elettrico o gestionale (preferibile).
Gradita esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente nel settore elettrico e/o dell’impiantistica.
Conoscenza dei principali componenti elettrici (cavi, interruttori, quadri, ecc.).
Capacità di lavorare per obiettivi sia in modo indipendente che in Team e di gestire più progetti contemporaneamente.
Cosa offre l’azienda:
Inserimento diretto a tempo indeterminato con una retribuzione adeguata alla Seniority del candidato/a.