La risorsa sarà inserita in affiancamento ad un senior project manager nell'organizzazione di eventi promozionali nel settore del Food & Beverage in Italia e soprattutto all'estero.
Le mansioni saranno:
- definizione dei format degli eventi identificando le esigenze e le aspettative del cliente
- gestire ed individuare i fornitori per i servizi (location, catering, staff, pr agency, ecc)
- gestire l'evento in loco dal set up alla chiusura
- fungerà da coordinamento delle aziende partecipanti
- definire e rispettare il budget
- gestire le spedizioni dei materiali e del materiale promozionale
- coordinamento dei moderatori e degli aspetti logistici per i partecipanti
- gestione della comunicazione tramite social.
- valutare il successo dell'evento stendendo un report conclusivo
Requisiti richiesti:
- ottima conoscenza della lingua inglese
- disponibilità per trasferte all'estero (anche in autonomia)
- esperienza di 3 anni nell'organizzazione di eventi a livello nazionale e internazionale
- ottime capacità relazionali e multitasking
- ottime doti organizzative (soprattutto nella gestione dei fornitori)
Risponderà direttamente al CEO
Zona di lavoro: Padova