E-work SpA, sede di Bergamo, cerca per azienda cliente del settore metalmeccanico, sita a Montichiari (Bs), un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI Responsabilità: Gestione e coordinamento delle attività di approvvigionamento di materiali e componenti necessari alla produzione; Ricerca e selezione di fornitori, valutazione offerte e negoziazione di condizioni commerciali; Monitoraggio delle scorte e gestione delle necessità di acquisto in base alla programmazione della produzione; Collaborazione con i vari dipartimenti aziendali, in particolare con il reparto tecnico e il reparto logistica, per garantire la disponibilità tempestive dei materiali.
Requisiti richiesti: Esperienza pregressa di almeno 3/4 anni in un ruolo simile, preferibilmente nel settore metalmeccanico o in contesti industriali; Diploma di maturità o laurea, preferibilmente in discipline tecniche o economiche; Conoscenza delle principali tecniche di approvvigionamento e negoziazione con i fornitori; Ottima conoscenza della lingua inglese ; Capacità di lavorare in team e di gestire più attività contemporaneamente, orientamento al risultato e attenzione ai dettagli.
Si offre un inserimento diretto in un contesto solido e strutturato.
Orario di lavoro: a giornata Luogo di lavoro: Montichiari (Bs) L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs.
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I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE ******** - all'indirizzo web: Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore