Overview
HUMANGEST S.p.A. – Filiale di Piacenza ricerca per un importante cliente del territorio la seguente figura: Impiegato/a Logistico-Amministrativo (Invoice Matching).
Responsibilities
* Controllo tra le quantità riportate nei DDT (stock) e quelle caricate a magazzino
* Verifica delle quantità in DDT rispetto a quelle fatturate
* Controllo della congruenza tra prezzi d'ordine e importi fatturati
* Matching tra ordine di acquisto e fattura dei fornitori stock (Italia ed Estero)
* Segnalazione di eventuali discordanze di quantità e prezzo al reparto acquisti
* Proposta di soluzioni per la conciliazione delle fatture
Requirements
* Buona conoscenza del pacchetto Office
* Pregressa esperienza nella mansione
* Preferibile diploma o laurea in materie economiche
* Conoscenza della lingua inglese
Benefits
* Formazione e supporto in affiancamento
* Buoni pasto
* Contratto CCNL Commercio, livello da definire in sede di colloquio
Location
Sede di lavoro: Castel San Giovanni (PC)
Contatti e pari opportunità
Per informazioni contattare :
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l\'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordest
#J-18808-Ljbffr