OVERVIEW DELLA POSIZIONE :
Per far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze, ricerchiamo Hotel Manager disponibili ad unirsi a noi per la stagione estiva 2025, con spirito di squadra, passione ed entusiasmo, per offrire un servizio di alta qualità, con attenzione ai dettagli e orientamento alla soddisfazione degli ospiti.
SEDE DI LAVORO :
La posizione è aperta presso le nostre strutture Mare, 4 e 5 stelle, in Sardegna, Calabria, Puglia, Sicilia, Abruzzo.
AREA DI RESPONSABILITÀ :
La persona selezionata sarà responsabile della gestione generale della struttura, occupandosi di:
* Gestire, attrarre e formare le crew, assicurando un’esperienza positiva
* Assicurare l’applicazione degli standard aziendali e delle procedure operative, identificando aree di miglioramento per ottimizzare processi e procedure
* Garantire il rispetto delle normative locali e di tutti gli obblighi di legge
* Garantire i più elevati livelli di soddisfazione degli ospiti
* Supportare e coordinare i capi reparto, orientandoli verso una gestione efficace delle crew e delle attività
* Utilizzare efficacemente le risorse e raggiungere gli obiettivi qualitativi e quantitativi prefissati
* Pianificare, dirigere e coordinare le attività giornaliere del resort, comprese quelle dell’animazione
* Partecipare attivamente alla vita del resort, mantenendo relazioni con gli ospiti
* Sovrintendere alle strategie aziendali, politiche finanziarie e piani di sviluppo del resort, secondo le direttive aziendali
* Monitorare e analizzare costantemente i KPIs stabiliti, garantendo una gestione ottimale dei costi e il rispetto del budget
* Gestire e monitorare il budget per massimizzare le entrate e posizionare il resort in modo competitivo
* Verificare la contabilità e i risultati economici
CONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONE :
* Pregressa e significativa esperienza nel ruolo in resort di grandi dimensioni
* Conoscenza approfondita di budgeting e revenue management
* Competenza nel controllo delle performance e degli indicatori di budget
* Esperienza comprovata nella gestione di reparti come F&B, front office, manutenzione, stock, e altri in riporto alla direzione
* Conoscenza della normativa relativa a salute, sicurezza e igiene in ambiente di lavoro (focus Hospitality)
* Ottime doti relazionali e di people management
* Orientamento al cliente
* Dinamismo e flessibilità
* Capacità di problem solving
* Pazienza e resistenza allo stress
* Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei sistemi di posta elettronica
* Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua straniera sarà considerata un requisito preferenziale
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