Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casella d'Asolo ricerca per azienda cliente nella zona di Cornuda un profilo professionale da inserire nell'organico come IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI Job Description : La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in supporto al Responsabile ufficio acquisti, le seguenti attività: gestione ordini d'acquisto e approvvigionamenti ricerca e selezione di fornitori negoziazione prezzi e scadenze monitoraggio consegne, gestione documentazione e anagrafica fornitori Skills & Experience : I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: Pregressa esperienza in ruolo analogo Buona conoscenza della lingua inglese Buone competenze informatiche Completano il profilo : Buone capacità organizzative, attenzione ai dettagli e attitudine al lavoro in team Tipo di assunzione: commisurata all'esperienza e da valutare con la Direzione Aziendale Luogo di lavoro: Cornuda (TV) Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail asolo@eurointerim.it La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 1-2 anni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Professional / Specialist Sede: CORNUDA Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Acquisti Livello: Professional / Specialist***---***https://lavoro.eurointerim.it/job/viewAd.php?job_id=43277&jobdescription=impiegato-a-ufficio-acquisti-in-padova&language=it