Attività previste: Gestione autonoma dei dati di allocazione e misura e relativa analisi e validazione; Controllo della fatturazione passiva e predisposizione di reportistica di sintesi e di dettaglio del ciclo passivo; emissione di fatture attive verso controparti commerciali ( ad esempio cessioni al PSV/PCE, fatture di sbilanciamento); Presidio della documentazione contrattuale con fornitori, trasportatori ed altri enti coinvolti nelle operation di supply; supporto alle funzioni Contabilità e Controllo di gestione per analisi e riconciliazione delle partite fisiche ed economiche.
Profilo: Laurea in materie scientifiche o economiche; Esperienza di circa 3-5 anni coerente con il settore energy con buona conoscenza della logística e del mercato di tale settore; Ottima conoscenza del pacchetto Excel, con autonomia nell’utilizzo di funzioni per manipolare elenchi di dati (formule, filtri personalizzati, estrazioni, tabelle Pivot, ecc) Word, Power Point; Patente di guida (B); Capacità organizzativa, propensione al lavoro di gruppo con colleghi e collaboratori esterni, orientamento all'obiettivo, flessibilità/adattabilità, buona capacità relazionale e di gestione dei conflitti, proattività e autonomia decisionale.
Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo e innovativo, fondato sul rispetto, sull'etica e sulle pari opportunità garantendo la valorizzazione delle diversità.
I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR)
**Gelsia **si occupa della vendita di gas metano e di energia elettrica, servendo oltre 142.500 clienti gas, e 56.500 clienti energia elettrica. L’offerta di gas ed energia è supportata da una continua analisi dei fabbisogni dei clienti e delle esigenze e trend di mercato, per formulare le migliori offerte per un servizio vantaggioso ed efficiente. Punti di forza sono la forte vocazione commerciale e l’attenzione verso il cliente.