Categoria:
Industrial / Manufacturing Luogo di lavoro:
Latina e provincia
Michael Page cerca nr. 1 PMO per importante realtà che opera nel settore Railway/Defense su Latina.
La figura sarà responsabile della gestione tecnica e non di progetti di sviluppo di prodotto e sistema, dalla definizione dei requisiti alla consegna, coordinando team multidisciplinari e interfacciandosi con clienti e stakeholders interni ed esterni.
Le responsabilità principali saranno le seguenti:
Gestione end-to-end del ciclo vita del progetto (pianificazione, esecuzione, monitoraggio, consegna),
Interfaccia con il cliente per la raccolta e definizione dei requisiti tecnici e funzionali,
Coordinamento di team di progettazione multidisciplinari,
Redazione insieme al team tecnico di documentazione tecnica: specifiche di requisito, test, collaudo, manualistica etc. ,
Partecipazione allo scouting tecnologico e alla valutazione di soluzioni di terze parti,
Supporto alla stesura di offerte tecniche ed economiche per gare e nuovi progetti,
Definizione e controllo dei costi e dei tempi di progetto.
Requisiti:
Requisiti tecnici richiesti: Laurea Magistrale, preferibilmente in Ingegneria (Elettronica, Automazione, Telco o Gestionale), Esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo di PM, Gradita conoscenza dei sistemi elettronici embedded, Gradita conoscenza di progettazione railway (SIL4) e/o automotive con ASIL, Gradita conoscenza dei flussi di progettazione garantendo la qualità, l'affidabilità e il processo di industrializzazione. Completeranno il profilo: Comprovata esperienza nella gestione di team multidisciplinari, Ottime doti organizzative, di comunicazione e negoziazione, Capacità di leadership, problem solving e gestione dello stress, Attitudine all'innovazione tecnologica e al miglioramento continuo, Conoscenza PS Project, Gradita conoscenza dell'inglese.
#J-18808-Ljbffr