PemNICMA FACILITY S.P.A.br / - Azienda leader nel Facility Management - che fornisce servizi ad alto valore aggiunto per i propri Clienti sia in ambito privato che in ambito pubblico /em /ppbr / /ppPer incremento dell'organico, siamo alla ricerca di un/a strongFacility Manager /strong che avrà la responsabilità di gestire il processo di revisione e/o redazione dei contratti in ambito sia privato che pubblico per il ramo strongMaintenance /strong. /ppbr / /ppA diretto riporto dell’emOperations Manager /emti occuperai di stimare i costi di attività in ambito impiantistico (strongvalutazione di tempi di esecuzione e quantità materiali /strong) e di servizi, sulla base di un strongcapitolato del cliente /strong o a seguito di necessità trasmesse ed elaborare strongofferte tecnico economiche /strong anche su listini Ufficiali (Listini DEI Genio Civile, Listini Regionali, Listini CCIAA, ecc.) in coordinamento con il Responsabile dell'Ingegneria e la Direzione Commerciale. /ppbr / /ppSarai coinvolto/a, inoltre, nella elaborazione del report di sintesi per analizzare ilstrong target di successo delle offerte /strong, l'andamento delle attività acquisite rispetto a quanto previsto e il strongrispetto dei costi /strongpreliminarmente identificati (elaborare strongprogetti tecnici preliminari /strongin ambito impiantistico elettrico e meccanico, elaborare strongfascicoli tecnici /stronga seguito di conclusione di commesse). /ppbr / /ppstrongLe principali attività /strong /ppbr / /pulliResponsabilità del conto economico delle commesse/appalti assegnate (Performance, avanzamento della fatturazione, UP-SELLING e KPI), nonché della comunicazione dei dati economici e finanziari legati alla commessa /liliResponsabilità dell'interfaccia verso il cliente per lo svolgimento dei servizi contrattuali ed extra-contrattuali delle proprie commesse, ed il rispetto degli standard qualitativi definiti in fase di start up nonché agli adempimenti normativi lagati al servizio erogato /liliResponsabilità della corretta fatturazione/rendicontazione, secondo quanto definito da contratto e in fase di start-up appalto, delle attività previste nelle proprie commesse/appalti /liliResponsabilità della definizione dei target tecnico-economici della propria commessa, della corretta pianificazione, organizzazione e autorizzazione verso il cliente di fornitori esterni, nonché al corretto utilizzo di materiali, relativi alle delle proprie commesse /liliSupporto tecnico al Quality e HSE Manager nelle indagini in caso di reclamo e/o N.C. /liliAttuazione delle best-practice Quality and Enviroment adottate da NICMA e dai Clienti nelle proprie commesse/appalti /li /ul pstrongIl tuo identikit /strong /ppbr / /pulliDiploma di Geometra/ Perito tecnico/ Laurea Breve in Ingegneria. /liliConoscenza dei principali sistemi operativi Windows® e OSX (Apple®) /liliconoscenza dei principi d’uso di software per il disegno tecnico in 2D Autodesk Autocad. /liliEvasione dei preventivi accurata e tempestiva. /liliCapacità di gestione del tempo e delle priorità. /liliConoscenza dei principi di dimensionamento degli impianti meccanici ed elettrici. /liliConoscenza dei concetti di base delle lavorazioni edili. /liliApproccio analitico rispetto alle richieste dei clienti in funzione del contesto. /liliCapacità di sviluppare in tempi brevi anche parte di disegni preliminari, per rendere più comprensibile ed esaustiva le proposte tecniche. /li /ulpbr / /ppstrongCosa offriamo /strong /pulliContratto full time (ccnl Multiservizi) /liliRetribuzione commisurata in base all’esperienza; br / /li /ulpbr / /ppstrongModalità e sede di lavoro /strong:br / Appalti Nicma Facility e sede a San Mauro T.Se (TO). /p