Social network you want to login/join with:
col-narrow-left
Client:Synergie
Location:Job Category:Other
-
EU work permit required:Yes
col-narrow-right
Job Reference:
Job Views:2
Posted:
Expiry Date:
col-wide
Job Description:ADDETTO/A ALLO STAMPAGGIO A CALDO
Descrizione aziendaSynergie Italia SPA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale Canavese Direzionale, cerca per azienda specializzata nello stampaggio di lavorazioni in acciaio:
ADDETTO/A ALLO STAMPAGGIO A CALDO
PosizioneLa risorsa si occuperà della gestione dei processi di stampaggio di lavorazioni in acciaio.
Sarà responsabile della preparazione delle macchine, di monitorare il processo di produzione e di intervenire in caso di anomalie.
Inoltre, dovrà garantire il rispetto degli standard di qualità e sicurezza, collaborando attivamente con il team per ottimizzare le procedure e migliorare la produttività.
La figura ideale è proattiva, attenta ai dettagli e motivata, pronta a lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione.
RequisitiIl/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa nel settore
- Conoscenza delle tecniche di stampaggio a caldo
- Capacità di gestione delle macchine e degli impianti di produzione
- Precisione, attenzione al dettaglio e capacità di lavorare in team e di comunicare efficacemente con i colleghi
- Disponibilità a lavorare su 2 turni
Altre informazioniSi offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroga.
Orario di lavoro: full time 40h/settimana, su 2 turni (6-14, 14-22)
Luogo di lavoro: vicinanze Rivarolo C.se
L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 SG del 16/12/2004
by
#J-18808-Ljbffr