Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Cybersecurity auditor (marta)

Marta
umana
Auditor
Pubblicato il 12 marzo
Descrizione

L'Area Specialistica ICT di Umana s.p.a per azienda specializzata in sviluppo e soluzioni di Cybersecurity, ricerca:
N°1 CYBERSECURITY AUDITOR
MANSIONE: Il candidato si occuperà di valutare la gestione operata dai clienti nell'ambito della sicurezza delle informazioni, rispetto a standard come ISO/IEC ***** e direttive come NIS e DORA.
Pianifica gli audit presso i clienti e definisce obiettivi, ambito, criteri e risorse ; riesamina la documentazione, i registri, le politiche e le relazioni di audit precedenti.
SEDE DI LAVORO: Vaprio D'Agogna (NO)
REQUISITI:
Conoscenza degli standard di sicurezza delle informazioni: familiarità con la ISO/IEC *****, con le best practice da ISO/IEC *****, con controlli di sicurezza da Annex A e da Framework Nazionale.
Conoscenze degli standard automotive e Io T costituiranno elementi preferenziali.
Competenza tecnica: familiarità con argomenti essenziali di sicurezza informatica (controllo degli accessi, gestione degli incidenti, crittografia, gestione delle risorse) per poter valutare i controlli tecnici.
Capacità di redigere report chiari sulle non conformità e presentare i risultati su cui la dirigenza possa agire.
Tempo pieno: 8:*****:30
CONTRATTO: Finalizzato all'indeterminato, Il livello di inquadramento sarà definito in fase di selezione con il candidato e a seconda dell'esperienza, CCNL Telecomunicazioni
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione.
Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.
L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi.
Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE ********).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Cybersecurity auditor marta
Marta
umana
Auditor
Offerta simile
Neo o laureato in economia / auditor - categoria protetta art.1/99 (viterbo)
Viterbo
Randstad Italia
Auditor
Offerta simile
Night auditor (viterbo)
Viterbo
Aries Group
Auditor
Offerte simili
Azienda umana
Lavoro umana a Marta
Lavoro Gestione a Marta
Lavoro Marta
Lavoro Provincia di Viterbo
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Gestione > Lavoro Auditor > Lavoro Auditor a Marta > Cybersecurity Auditor (Marta)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva