Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una Impiegato/a amministrativo/a. La risorsa sarà inserita in un’azienda specializzata nella produzione e vendita di reti da pesca. Il/la candidato/a si occuperà principalmente delle seguenti attività: - gestione documenti contabili e fatture; - registrazioni e aggiornamento contabilità; - supporto amministrativo e segreteria. Requisiti per ricoprire il ruolo: - diploma di scuola superiore indirizzo Economico. - gradita esperienza pregressa anche minima nel ruolo; - buon utilizzo del pacchetto Office (Word ed Excel); Completano il profilo: capacità di lavorare con accuratezza, rispetto delle scadenze, attitudine al lavoro in team e buona capacità analitica e organizzativa. Sede di lavoro: Ripatransone (AP). Si offre: tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Inquadramento: CCNL Tessili Industria. Orario lavorativo: Tempo pieno / parziale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.