ADDETTO / A AL BACK OFFICE - Categoria Protetta (L.*) da inserire nel proprio team.
La risorsa si occuperà di svolgere le seguenti attività :
Inserimento, monitoraggio e coordinamento degli ordini con i vari reparti, assicurando la corretta esecuzione delle consegne.
Assistenza telefonica e via email, risoluzione di problematiche post-vendita, gestione reclami e richieste di informazioni.
Creazione e invio di offerte, preventivi e contratti, mantenendo aggiornati i listini e le schede prodotto.
Verifica e monitoraggio delle fatture, gestione dei pagamenti e coordinamento con l'ufficio contabile.
Ottima conoscenza della lingua inglese,
Competenze amministrative
Esperienza in customer care.
Automunito / a
Altre informazioni
Orario di lavoro :
Tempo parziale 21H settimanali dal lunedì al venerdì con flessibilità oraria
Luogo di lavoro : Cusago (MI)
La tipologia di contratto e la RAL saranno commisurate all'esperienza del / la candidato / a
Aut.Min.
n° del - i candidati ambosessi (D.Lgs. n. e smi) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito (Codice Privacy D.Lgs - Regolamento Europeo * sulla Data Protection (GDPR)
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J-*-Ljbffr