La nostra azienda cerca un assistente amministrativo per il personale. Il candidato ideale sarà responsabile della gestione dei contratti di lavoro, inclusa la redazione, modifica e chiusura.
Responsabilità:
- Gestire i contratti di lavoro;
- Quadratura dei cedolini precedentemente preparati da un commercialista;
- Gestire le assenze e le presenze del personale;
- Gestire i rapporti con enti previdenziali e assicurativi.
Requisiti:
- Esperienza maturata in amministrazione del personale;
- Conoscenza delle leggi e dei regolamenti relativi al lavoro e alla previdenza sociale;
- Competenza nell'uso dei principali software di gestione del personale;
- Capacità di lavorare in team e di gestire le relazioni interpersonali.
Vantaggi:
- Orario di lavoro flessibile: entrata tra le 8:00 e le 9:00, uscita tra le 17:00 e le 18:00;
- Mensa interna e smart working 3 giorni a settimana;
Altro:
Noi operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità.