Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per un'importante azienda cliente con sede a Forlì, siamo alla ricerca di un:
DIGITAL STRATEGY MANAGER
Si offre : inserimento diretto in azienda con inquadramento in linea con l'esperienza del candidato. Fascia di RAL 32.000€ - 40.000€ (13 mensilità). Si valutano anche candidature con partita IVA.
Benefit: è previsto lo smart working.
Sede di lavoro : Forlì (FC)
Orario di lavoro : full-time, dal lunedì al venerdì, 9-13 e 14-18 con ingresso flessibile tra le 8:30 e le 9:30.
Di cosa ti occuperai?
La figura sarà inserita nella Business Unit Digital, con responsabilità di coordinamento strategico e consulenziale sui progetti digital.
Il Digital Strategy Manager avrà un ruolo chiave nel definire strategie di comunicazione e marketing data-driven, collaborando con i team interni e con i clienti per massimizzare le performance dei progetti.
Cerchiamo un leader appassionato, con una solida esperienza nel digital marketing, una mentalità analitica e curiosa, e una forte propensione alla crescita e all'innovazione.
Sarai il punto di riferimento per la strategia e la supervisione di tutti i progetti digitali. Il ruolo prevede il coordinamento di un team interno multidisciplinare e una rete di collaboratori esterni.
Sarai responsabile della pianificazione, implementazione e performance di tutte le attività digitali – dai siti internet e web projects, alle campagne digital, social media e formazione.
Il Digital Strategy Manager che stiamo selezionando si occuperà nello specifico di:
definire la strategia digitale integrata per i clienti, lavorando in sinergia con i reparti creativi e di account management;
coordinare il team digital interno (SEO, SEM, social media, content, adv, sviluppo web) e supervisionare la rete di partner e collaboratori esterni;
gestire la relazione consulenziale con i clienti, presentando strategie, report e risultati in modo chiaro, combinando approcci qualitativi e data-driven;
mantenere aggiornato il know-how dell'azienda su trend, piattaforme e strumenti digitali (LLM, automation, SEO, SEM, analytics, social);
collaborare alla evoluzione dell'offerta digitale e partecipare attivamente allo sviluppo di new business digital (proposte commerciali, gare e presentazioni).
Sei in possesso di questi requisiti?
almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo, preferibilmente maturata in agenzia di comunicazione o consulenza digitale.
comprovata attitudine alla gestione e leadership di team e nel coordinamento di progetti multicanale.
solide competenze in strategia digitale, performance marketing, social media, SEO/SEM, content strategy e analytics.
abilità consulenziali e relazionali, con capacità di gestire interlocutori di alto livello e costruire fiducia con i clienti.
curiosità orientata all'aggiornamento continuo verso nuovi trend e tecnologie, e mentalità organizzativa e orientata al risultato.
buon livello di inglese scritto e parlato
Offriamo un ambiente dinamico, creativo e collaborativo, con la possibilità di lavorare su brand B2B di primo piano nei settori tech, fashion, food & beverage e well&care, all'interno di un percorso professionale con reali opportunità di sviluppo.
--
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/