MAW Men At Work filiale di San Donà seleziona HELP DESK per azienda cliente della zona Motta di Livenza.La risorsa sarà inserita all'interno dell'azienda e dovrà occuparsi di fornire supporto tecnico via telefono, email o chat ai dipendenti dell'azienda per risolvere problemi hardware, software e di rete, registrare e monitorare le richieste di assistenza tramite un sistema di ticketing, garantendo un'adeguata documentazione e tracciabilità, collaborare con altri membri del team IT per risolvere problemi più complessi o indirizzarli ai responsabili competenti, installare, configurare e gestire software, applicazioni e dispositivi hardware, fornire formazione di base agli utenti sull'uso del software e delle risorse IT, mantenere documentazione tecnica aggiornata e partecipare alla creazione di procedure operative standard, monitorare costantemente le richieste di assistenza per garantire tempi di risposta appropriati, contribuire a iniziative di miglioramento continuo e all'ottimizzazione dei processi IT.Si richiede titolo di studio in ambito informatico, conoscenza dei sistemi operativi Windows e/o macOS, comprensione di reti e protocolli di base.Offresi contratto a tempo determinato scopo assuntivo.Offerta per ambo i sessi L. 903/77 - MAW Man at Work Agenzia per il Lavoro s.p.a - Aut. Min. 29/11/04 Prot. n. 1131 - Privacy su www.maw.it