Occupazione di Servizio e Post-vendita
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La risorsa si occuperà della funzione Service e post-vendita, definendo e implementando la strategia Service (servizi tecnici, manutenzione, ricambistica).
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* Gestione del ciclo di vita del servizio post-vendita:
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dalla presa in carico dell'intervento fino alla sua chiusura.
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* Supervisione e coordinamento di un team tecnico (field service, back office, assistenza tecnica).
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* Gestione del business ricambi (pricing, disponibilità, promozione).
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* Interfaccia con Produzione, Ufficio Tecnico e Commerciale per garantire un servizio efficace e orientato al cliente.
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* Analisi KPI, reportistica e miglioramento continuo delle performance del servizio.
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* Gestione dei contratti di assistenza e delle relazioni con i clienti strategici.
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Requisiti Richiesti
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* Laurea in Ingegneria (preferibilmente Meccanica).
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* Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi in contesti industriali strutturati (preferibile la provenienza dal settore metalmeccanico su commessa).
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* Conoscenza approfondita del disegno tecnico meccanico e delle distinte base.
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* Familiarità con impianti e componentistica industriale (oleodinamica, pneumatica, meccanica di precisione).
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* Padronanza di strumenti di reportistica e gestione interventi (CRM/CMMS).
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* Buona conoscenza della lingua inglese.
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* Attitudine alla leadership e gestione di team tecnici, spiccate capacità organizzative e visione strategica. Ottima capacità di relazione con clienti e reparti interni.
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Cosa Offriamo
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* Contratto a tempo indeterminato.
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* Possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda.
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* Inserimento in un team competente, coeso e orientato alla collaborazione.
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* Partecipazione attiva a progetti innovativi e su commessa.
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* Utilizzo di strumenti e tecnologie all'avanguardia.
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* Processi organizzativi snelli e comunicazione diretta.
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Caratteristiche Tecniche
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* Il candidato ideale deve avere una forte esperienza nel campo dell'ingegneria meccanica e nell'ambito della produzione.
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* Dovrà avere una solida conoscenza degli aspetti commerciali e finanziari relativi alla gestione di un servizio.
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* I buoni contatti con i fornitori e il cliente sono essenziali per questo ruolo.
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Vantaggi della Predisposizione
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* Ambiente di lavoro dinamico e aperto alle nuove idee.
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* Oportunamente offerte di sviluppo professionale ai dipendenti.
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* Miglioramento dei processi interni per aumentare l'efficienza.
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