Azienda operante nel settore delle installazioni e delle riparazioni/manutenzioni caldaie, degli impianti termoidraulici e di condizionamento. Posizione: JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO Aut. Min. Lavoro n° 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010, Filiale di Perugia, ricerca CONTROLLER - ADDETTA/O AL CONTROLLO DI GESTIONE. La figura si occuperà di monitorare e di valutare le performance finanziarie e operative al fine di supportare la direzione nelle attività quotidiane di pianificazione e di gestione aziendale, nello specifico di: - Analisi finanziaria: Monitorare e analizzare i dati finanziari per identificare tendenze, variazioni e aree di miglioramento. - Controllo di gestione: Implementare e gestire sistemi di controllo di gestione per garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Questo potrebbe coinvolgere lo sviluppo di indicatori chiave di performance (KPI), l'implementazione di procedure di reporting e la valutazione delle prestazioni rispetto agli obiettivi stabiliti. - Analisi dei costi: Condurre analisi dei costi per identificare opportunità di riduzione dei costi e miglioramenti dell'efficienza operativa. Questo potrebbe coinvolgere l'analisi dei costi diretti e indiretti, nonché la valutazione del rendimento degli investimenti. - Reporting e comunicazione: Preparare report finanziari e analisi per la direzione aziendale. Questo potrebbe includere la presentazione di risultati, tendenze e raccomandazioni per migliorare le prestazioni aziendali. - Consulenza strategica: Fornire supporto alla direzione aziendale nella formulazione e nell'implementazione di strategie aziendali. Requisiti: Requisiti richiesti - Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia o diploma di secondo grado in ragioneria - Comprovata esperienza nel ruolo - Conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook) - Capacità organizzative e di gestione del tempo - Essere in grado di comunicare in modo efficace ed adeguato in ogni contesto - Precisione e puntualità Requisiti preferenziali - Conoscenza del settore di appartenenza dell’azienda - Conoscenza della lingua Inglese (almeno livello B2) - Automunito - Residente in zone limitrofe Altre informazioni: Sede di lavoro:Terni (PG) Orario di lavoro:full-time spezzato giornaliero di 40h/settimana, dal lunedì al venerdì Altre informazioni Inserimento con iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all’assunzione diretta in azienda. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.