Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Specialista dell'archivio digitale

Unicoop Firenze SC
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Unisciti a noi
Unicoop Firenze è alla ricerca di un/una archivista digitale da inserire all’interno della Direzione Sviluppo, Patrimonio e Tecnico.


Chi siamo
UNICOOP FIRENZE è una delle principali cooperative di consumatori nel panorama della Grande Distribuzione Organizzata ed è presente con più di un milione di Soci, 110 punti vendita e circa 8.000 collaboratori in Toscana, sulle sette province di Arezzo, Firenze, Lucca, Pisa, Pistoia, Prato e Siena.
La nostra missione è quella di fornire ai Soci e ai consumatori prodotti eccellenti e servizi di alta qualità a prezzi convenienti, tutelare la salute e la sicurezza, nel rispetto dell’ambiente e contribuendo alla crescita culturale e sociale della comunità di riferimento.


Mission del Ruolo
La risorsa sarà inserita presso la sede di Unicoop Firenze nella Direzione Sviluppo, Patrimonio e Tecnico a diretto riporto del Responsabile del Settore Progettazione esecutiva e realizzazione.


Nel ruolo la risorsa si occuperà principalmente di:

* Seguire il progetto di digitalizzazione di documenti tecnici;
* Collaborare con consulenti esterni per guidare il processo di digitalizzazione dell’archivio;
* Contribuire allo sviluppo del gestionale interno utilizzato per l’archiviazione documentale;
* Gestire i rapporti con gli enti territoriali relativamente a pratiche edilizie;
* Effettuare sopralluoghi tecnici negli immobili di proprietà dell’impresa.


Requisiti:

* Diploma Geometri o laurea in Architettura;
* Esperienza di 2/3 anni in studi tecnici;
* Capacità organizzativa;
* Capacità di lavorare in autonomia e in team;


Modalità di inserimento
La sede di lavoro sarà la Sede Operativa di Unicoop Firenze a Scandicci (FI).
L'inserimento avverrà full-time 40 ore settimanali, la proposta contrattuale sarà commisurata al profilo e all'effettiva esperienza maturata dalla risorsa.


L'offerta si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. Si ricorda di autorizzare al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/2003 e ai sensi dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.


UNICOOP FIRENZE SC si impegna a creare un ambiente di lavoro sicuro ed inclusivo, basato sul rispetto reciproco ed in grado di garantire Pari Opportunità di lavoro a tutte le candidate e i candidati in possesso delle competenze ricercate. Nel rispetto di essenziali principi etico-professionali e del D.Lgs. 198/2006, il processo di selezione sarà interamente condotto garantendo e valorizzando la parità tra lavoratrici e lavoratori.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > SPECIALISTA DELL'ARCHIVIO DIGITALE

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva