Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, seleziona per azienda cliente altamente qualificata, operante nel settore Food Service, un profilo da inserire in qualità di:
ADDETTA/ADDETTO GESTIONE ORDINI & CUSTOMER SERVICE
La risorsa verrà inserita nel team customer service dell'azienda, dove si occuperà di:
Gestire gli ordini in entrata;
Gestirei mancanti e i resi;
Fornire supporto e assistenza alla clientela;
Rapportarsi con gli agenti dell'azienda.
Si richiedono:
Laurea triennale/diploma;
Preferibile esperienza, anche breve, nell'assistenza ai clienti e/o in attività di back office;
Ottima conoscenza del pacchetto Office;
Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team.
Disponibilità immediata;
Disponibilità alavorare su turni.
Precisione, puntualità e affidabilità completano il profilo.
Luogo di lavoro: Milano (centro).
Orario di lavoro: tempo pieno 40 ore settimanali, nella fascia oraria **********, da lunedì al venerdì, con possibilità di turno sabato-domenica 1-2 volte al mese. Smart working 2-3 giorni a settimana.
Si prevede iniziale inserimento con contratto in somministrazione, a tempo determinato, con possibilità di proroga e di successiva stabilizzazione. CCNL Commercio, 5° livello, RAL 23,2K + ticket 6€.