ADDETTA/O AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Il candidato/a verrà inserito all'interno dell'Ufficio Personale collaborando con i colleghi e l’HR manager andrà ad occuparsi di: Gestione pratiche di assunzione, proroghe contrattuali, trasformazioni e cessazione dei rapporti di lavoro; Gestione e controllo ore e presenze, ferie, permessi; Supporto/informazioni ai dipendenti; Supporto nella gestione delle pratiche connesse a malattie, infortuni, iter disciplinari; Comunicazioni online e gestione rapporti con centri per l’impiego, istituti ed enti; Supporto nella gestione degli adempimenti amministrativi, piani welfare e utilizzo dei portali aziendali; Corretta archiviazione all’interno del database e di tutti i documenti connessi all’attività ; Supporto per elaborazione reportistica; Programmazione visite mediche; La risorsa avrà le seguenti caratteristiche: Diploma o Laurea Preferibile esperienza di 1-2 anni nello svolgimento di attività di cui sopra, preferibilmente all'interno di Aziende. Requisiti preferenziali: Conoscenze o esperienza (anche breve) in elaborazione cedolini paga e connessi adempimenti fiscali e contributivi; Conoscenza del pacchetto Zucchetti e/o INAZ; Automunito Si valutano assunzioni sia full-time che part-time 5 livello ccnl termale Assunzione diretta da parte dell'azienda con successiva stabilizzazione a tempo indeterminato. L'offerta si intende rivolta a tutti i candidati, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 6* e 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali