Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Add. al picking

Lainate
Relizont Filiale di Milano Ovest
Pubblicato il 29 aprile
Descrizione

Job Overview

Azienda Cliente con sede a Lainate, con più di 600 dipendenti, oltre 30 milioni di euro di fatturato, in forte sviluppo, operante da oltre 20 anni nel settore Logistico Food & Beverage. L'azienda ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Add. al Picking, da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.

Luogo di lavoro: Lainate


Responsabilità

* Prelievo (Picking) – raccolta dei prodotti dalle scaffalature seguendo un ordine cartaceo o digitale
* Verifica – controllo della corrispondenza tra la merce, i codici articolo e le quantità ordinate dal cliente
* Imballaggio e Etichettatura – confezionamento degli articoli ed applicazione delle etichette di spedizione


Requisiti

* Avere maturato esperienza, anche minore di un anno
* Essere disponibili part-time: 39 ore settimanali, distribuite su 6 giorni (da domenica a venerdì) dalle ore 16:00 alle ore 22:00
* Essere disponibili a straordinari


Inquadramento Contrattuale

* Qualifica di OPERAIO
* 6 livello CCNL LOGISTICA E TRASPORTI
* Retribuzione pari a euro 1648.74 lordi al mese


Pacchetto Retributivo

* Buoni pasto di importo pari a 9 €
* Accesso a un sistema incentivante, piano welfare (finanziato da Ebitemp – Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante la tutela sanitaria, il contributo per l’asilo nido, prestiti personali e il sostegno per spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale

Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, candidati e sarai contattato da un Account della Filiale di Milano Ovest.

#allavoroperilvostrodomani

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com. RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Lainate
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Add. al Picking

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva