Il nostro Cliente, azienda leader nel suo settore di riferimento, per il potenziamento della funzione HR ci ha incaricati di ricercare la seguente figura competente:
HR GENERALIST
La risorsa verrà inserita nel Team HR e avrà la gestione di una linea di business, identificandone le specifiche esigenze e occupandosi delle diverse attività in area HR. In particolare, il ruolo prevede:
- gestione dell’intero processo di recruiting, coerente con le tempistiche e i budget definiti;
- raccolta dei fabbisogni e delle richieste interne e gestione dei progetti in area HR;
- gestione dell’onboarding:
- sviluppo di progetti di employer branding;
- pianificazione e organizzazione della formazione obbligatoria e di sviluppo del personale;
- gestione del processo di valutazione delle performance;
- gestione rapporti con enti esterni quali società di ricerca e selezione, Università e centri per l’impiego.
Requisiti:
- Laurea in materie umanistiche, giuridiche o economiche;
- esperienza in ruolo analogo;
- conoscenza della lingua inglese;
- comunicazione efficace e capacità di relazionarsi con diversi interlocutori;
- predisposizione al lavoro di team, flessibilità, dinamismo e proattività.
Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
LI-BF1
📌 HR Generalist
🏢 Wyser
📍 Treviso