During SpA Posizione: per azienda settore Metalmeccanica costruttori di macchine automatiche di packaging Industriali cerchiamo 1 Addetto backoffice ufficio post vendita. In generale le attività svolte sono: - inserimento e tracciamento dei Ticket a sistema; - inserimento e gestione dei contratti di assistenza; - coordinamento con gli altri membri del Team all’assegnazione delle risorse per supportare il cliente/tecnico; - supporto, a livello di comunicazione, per le eventuali richieste di informazioni aggiuntive; - gestione attiva e monitoraggio dei vari Ticket aperti Requisiti: Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia, - esperienza nella gestione amministrativa; - conoscenza della lingua inglese (minimo B2 anche parlata); - utilizzo di strumenti informatici (PC, posta elettronica, Pacchetto Office). Conoscenze specifiche che danno titolo preferenziale - conoscenza di altre lingue, oltre all’inglese; - conoscenza del linguaggio tecnico del settore dell’automazione industriale; - conoscenza dell’ambiente Sales Force; - esperienza nel settore del commercio e/o assistenza internazionale Orario Di Lavoro: Full time dal Lunedì al Venerdì con orario spezzato Disponibilità immediata Altre informazioni: During SpA è un Agenzia per il Lavoro regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con 90 filiali su tutto il territorio nazionale.