Adecco Consultant Technical & Engineering ricerca, per azienda leader nell’automazione industriale e per la lavorazione della lamiera, una figura di Service Tecnico Remoto - Hotliner Overview Principali attività Fornire soluzioni adeguate ai problemi tecnici affrontati dai clienti Fornire servizi di assistenza clienti oltre ai servizi tecnici Risolere i problemi con un assistenza minima Prendere decisioni efficaci per avere soluzioni rapide dando priorità e affrontando i problemi in modo tempestivo. Identificazione e risoluzione dei problemi Fornire supporto telefonico tecnico di primo livello Garantire che il guasto sia completamente riparato e garantire che non si ripresenti in futuro, fornendo un feedback corretto ai clienti Eccellenti capacità di definizione delle priorità e di gestione del tempo, inclusa la capacità di consegnare il lavoro secondo tempi concordati. Comunicare con i clienti fornendo un follow-up periodico per soddisfare le aspettative. Costruire relazioni positive con i clienti Minimo 3-5 anni di Service Tecnico, da remoto o sul campo. Autonomia nell’utilizzo della lingua inglese. Necessità di essere in grado di prendere decisioni efficaci e avere a cuore la soddisfazione del cliente. Adattarsi al bilanciamento delle priorità in base al carico di lavoro di riparazione. Sede di lavoro: Fizzonasco (MI). Retribuzione ed inserimento fino ai 45K, contratto a tempo indeterminato direttamente in azienda; possibilità di lavorare da remoto. Technical Support Specialist-settore TVCC J-18808-Ljbffr