Direzione Lavoro Group Direzione Lavoro Group S.p.a. (Aut. Min. N° 0001 del 21/01/2019), Filiale di Nola, ricerca per azienda cliente operante nel settore energetico una figura di RESPONSABILE AMMINISTRATIVO DESCRIZIONE MANSIONE - Gestione delle attività amministrative e contabili.. - Gestione degli adempimenti fiscali e contributivi (IVA, F24, CU, 770, ecc.). - Predisposizione della reportistica periodica per la Direzione (cash flow, costi, margini, ecc.). - Supporto alla pianificazione finanziaria e al controllo di gestione. - Monitoraggio delle scadenze e della compliance normativa. REQUISITI - Laurea in Economia, Amministrazione Aziendale o titolo equivalente. - Esperienza pregressa in ambito amministrativo-contabile. - Competenze in Excel e nei principali software gestionali nello specifico Business CUBE - Precisione, affidabilità e forte senso di responsabilità. - Buone doti organizzative, relazionali e di leadership. LUOGO DI LAVORO SOLOFRA (AV) TIPOLOGIA CONTRATTUALE Da valutare in base alla seniority della risorsa ORARIO DI LAVORO Full-time #joinus Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D.LGS. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679. Settore: Industrie altre Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato