ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALI
Principali Compiti:
1. Gestione parco auto aziendali e gestione delle relazioni con i relativi fornitori
2. Organizzazione viaggi aziendali e gestione delle relazioni con i relativi fornitori
3. Gestione e smistamento della casella di posta elettronica certificata
4. Attività di accoglienza consulenti, clienti e visitatori con relativa gestione di eventuali facilities
5. Raccolta/inserimento dati su specifiche piattaforme informatiche e relativa reportistica relativa ad alcune delle mansioni svolte (gestione viaggi, gestione parco auto, ecc)
Si offre contratto di inserimento diretto in azienda. Livello e retribuzione saranno commisurati all'esperienza pregressa maturata.Esperienza di almeno 3-5 anni in un ruolo analogo, preferibilmente in aziende multinazionaliOttima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata), sarà data precedenza alla conoscenza di una seconda lingua stranieraComprovata esperienza nella gestione delle facilities aziendaliSpiccate capacità di analisi, pianificazione, orientamento al risultato e al problem-solving,Naturale predisposizione alle relazioni con le personeCapacità di lavorare sia in autonomia che con team trasversaliOttime competenze informatiche, dimestichezza con gli strumenti più comuni del pacchetto Office nonché piattaforme di terze partiAttenzione ai dettagli, puntualità, riservatezza.