La tua nuova azienda
Per importante realtà multinazionale, sono alla ricerca di un Front Office Service, categoria protetta art.1.
Il tuo nuovo ruolo
1. Riceve e gestisce le richieste di intervento da parte dei Clienti.
2. Supporta il Service Team Manager nel coordinamento delle attività dei tecnici.
3. Gestisce in SAP contratti service e piani di manutenzione.
4. Restituisce feedback amministrativi ai clienti.
5. Emette fatturazione e note di credito.
6. Chiude, consuntiva e fattura i rapporti di lavoro dei tecnici esterni.
7. Gestisce ordini di acquisto per materiali di consumo e ricambi.
8. Crea e aggiorna le anagrafiche carrelli e clienti.
9. Comunica tempestivamente al service team manager le richieste dei clienti.
10. Gestisce la manutenzione e la relativa messa in sicurezza delle attrezzature dell'officina.
11. Svolge attività varie di back office.
Di cosa hai bisogno per aver successo
1. Diploma in materie economiche o affini.
2. Esperienza di uno/due anni in ruoli di customer service, back office commerciali e gestione contratti.
3. Conoscenza di un programma gestionale, preferibilmente SAP.
4. Nozioni basi di contabilità e fatturazione.
5. Buona conoscenza del pacchetto Office in particolare dei programmi Excel e Word.
6. Buona conoscenza del tedesco.
7. Capacità di gestione flessibile delle attività.
8. Dinamicità.
9. Approccio metodico.
10. Ottime capacità comunicative e relazionali.
LOCATION: BRONZOLO
Cosa devi fare ora
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