Linetech, azienda italiana leader nel settore dell’esternalizzazione dei processi aziendali, è alla ricerca di una risorsa da inserire come:
* ADDETTO / ADDETTA CALL CENTER OUTBOUND
La risorsa, inserita on site presso la sede di Cernusco sul Naviglio, si occuperà di gestire l’attività per un committente leader mondiale nel settore dell’Information Technology.
Principali responsabilità
L’operatore / operatrice occuperà di :
* qualifica / arricchimento DB;
* gestione appuntamenti forza di vendita;
Requisiti richiesti
* diploma superiore o titolo equivalente;
* buona dialettica;
* capacità di ascolto ed attenzione al cliente;
* determinazione al raggiungimento di obiettivi ed intraprendenza;
* Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office;
Cosa offriamo
* Contratto di collaborazione di 3 mesi con relative proroghe
* L'attività si svolge nella fascia oraria 9.00 - 18.00, dal lunedì al venerdì;
* Part-time 20 h settimanali;
* Possibilità di smartworking
Sede di lavoro : Cernusco Sul Naviglio, raggiungibile con i mezzi pubblici.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Contratto di lavoro : Part-time, Collaborazione
Orario
* Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare
* Bonus
Esperienza
* consulente commerciale : 1 anno (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr