* Per espansione del nostro network aziendale
* stiamo ricercando nuove risorse professionali a
* Nocera Inferiore (SA)
* e zone limitrofe, da integrare per la job position
* ADDETTO / A FRONT OFFICE e BACK OFFICE
* La risorsa si occuperà di ricevere i clienti e della gestione di diverse procedure operative di contabilità, archiviazione dati e svolgere procedure telematiche e di effettuare chiamate ai clienti.
* Non si tratta di una posizione lavorativa di vendita.
Figura richiesta
* ADDETTO / A FRONT OFFICE e BACK OFFICE
* Si richiede
* ottima dialettica e capacità relazionali con il pubblico;
* buone capacità organizzative;
* buona conoscenza dei principali applicativi del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Esperienza pregressa nella gestione contabile e organizzativa di un'attività commerciale (fatturazione, planning, gestione cassa ).
* regolare contratto a tempo determinato;
* stipendio fisso, non su commissione;
* si garantisce crescita professionale, soddisfazione economica e continuità lavorativa.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato
Retribuzione : €740,42 - €1.071,46 al mese
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
* Turno diurno
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#J-18808-Ljbffr